La raccolta differenziata porta a porta arriva in Centro Storico

La raccolta differenziata porta a porta arriva in Centro Storico
03 Mar

La raccolta differenziata porta a porta arriva in Centro Storico

S informa la cittadinanza che in questi giorni i nostri eco-informatori stanno provvedendo a fornire il kit necessario per permettere il corretto conferimento dei rifiuti in modo che i residenti di Contrada San paolo siano pronti al nuovo modo di differenziare.
Di pari passo alla distribuzione del kit dedicato, si è svolto un incontro pubblico tra la cittadinanza e l’azienda, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica e a fornire informazioni corrette e dettagliate sul nuovo modo di differenziare. Questo tipo di incontro si è svolto anche nelle scuole e nelle attività commerciali.
Il giorno previsto per l’inizio del servizio è il 15 marzo 2017 e a partire da tale data verranno rimossi tutti i cassonetti dei rifiuti solidi urbani dove venivano conferiti i rifiuti indistintamente.
A chi non è presente in casa gli eco-informatori rilasceranno una cartolina con la quale sarà possibile ritirare il kit dedicato recandosi presso il Front Office Monteco, situato presso il porticato della chiesa di San Paolo ed è aperto:
il lunedì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 19.30
il giovedì dalle 15.30 alle 19.30
il sabato dalle 10.30 alle 12.30

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Comunicazione di Monteco Srl